Mozambico viaggi con accompagnatore italiano

Viaggiare con AfroNine - Voli aerei inclusi

Esplora il Mozambico con GianMarco Russo – 14 giorni – partenza 6/8/2024

14 giorni – 12 notti
minimo 10 partecipanti
minibus/voli aerei domestici
6 Agosto 2024
lodge/hotel/guesthouse
accompagnatore dall’Italia
5 gg FB – 5gg HB – 2gg B&B

Partecipa al nostro tour di 14 giorni in Mozambico, guidato dall'esperto Russo Gian Marco. Scopriremo i luoghi emblematici del paese, dalla fauna selvatica nei game drives alle splendide spiagge, fino alle avvincenti attività marine. Un viaggio unico tra natura e cultura.

Mozambico viaggi con accompagnatore italiano

I nostri viaggi in Mozambico con accompagnatore italiano

Viaggi in Mozambico con guida o accompagnatore di lingua italiana.

Preferisci viaggiare in Mozambico con una guida o un  accompagnatore di lingua italiana?

Qui troverai vari itinerari per viaggi di gruppo, in varie formule e con vari budget, con una guida italiana, oppure dove oltre alla guida professionale di lingua potoghese/inglese, sarà presente anche un accompagnatore di lingua italiana, col compito di tradurre  e facilitare la comprensione delle istruzioni e spiegazioni date dalla guida.

Ma se preferisci un viaggio individuale, con la guida di lingua italiana, siamo a tua disposizione per crearlo ad hoc, con itinerario e pernottamenti personalizzati sulla base dei tuoi desideri.

Scegli un altro modo di viaggiare in Mozambico

Hai qualche domanda?

Non esitare a chiamarci o a scriverci una mail. Afronine è lo specialista in viaggi organizzati in Africa e saremo lieti di aiutarti

02-29512185
tour@afronine.it

 

Contatta gli esperti dei viaggi in Mozambico

Per una consulenza gratuita, o se lo preferisci per scegliere insieme il viaggio che desideri