Viaggiare in Botswana - Drive & Lodge - cosa bisogna sapere

Questo è uno dei viaggi preferiti dai nostri clienti. Coniuga la comodità di dormire in comodi letti, avere servizi igienici privati con un budget più confortevole per le proprie tasche.

Per riuscire a ridurre i costi, il viaggio è di gruppo, è organizzato con tutti i trasporti via strada e con differenziazioni per quel che riguarda il tipo di veicoli, l’organizzazione dei pasti ed il numero dei partecipanti. In alcune date selezionate è presente un accompagnatore di lingua italiana.
Alcuni viaggi attraversano più paesi oltre al Botswana. Spesso i viaggi iniziano o terminano in Sud Africa per ottimizzare il costo dei biglietti aerei, ed offrire l’opportunità di aggiungere qualche giorno per conoscere Cape Town o Johannesburg.

Prima opzione
I trasferimenti sono effettuati con minibus con aria condizionata, il gruppo è composto al massimo di 12 partecipanti, i pasti sono consumati nei lodge di pernottamento, i game drives ed escursioni sono effettuate con i veicoli fuoristrada dei lodges accompagnati dalle guide professionali residenti. Questa è una delle soluzioni più confortevoli.
A questa opzione appartengono queste proposte di viaggio:

“BOTSWANA CAPRIVI COMFORT ROUTE 15GG ”



Seconda opzione
I trasferimenti sono effettuati con veicoli overland, i gruppi possono essere di 12 o 16 partecipanti, i pasti sono consumati nei lodge di pernottamento, alcune escursioni sono effettuate con il veicolo overland altre invece con i veicoli fuoristrada dei lodges accompagnati dalle guide professionali residenti.
A questa opzione appartengono queste proposte di viaggio:

“NAMIBIA BOTSWANA AMBIENTI AFRICANI 17GG ”


“SUDAFRICA ZIMBABWE ORIZZONTI AFRICANI 17GG ”


“TRANSKALAHARI MOSAICO D'AFRICA 24GG 2017”



Terza opzione
I trasferimenti sono effettuati con veicoli overland, i gruppi possono essere di 12 o 20 o 24 partecipanti, i pasti sono preparati dallo staff che vi accompagna e consumati nel campo dei lodge di pernottamento. Il gruppo è composto da partecipanti che pernottano nei lodges ed altri che pernottano in tenda. Alcune escursioni sono effettuate con il veicolo overland altre con i veicoli fuoristrada dei lodges accompagnati dalle guide professionali residenti.
A questa opzione appartengono queste proposte di viaggio:

“FOCUS ZIMBABWE - DRIVE&LODGE - 9GG ”


“BOTSWANA IN DIAGONALE - DRIVE&LODGE - 12GG”


“TRIS D'AFRICA AUSTRALE - DRIVE&LODGE - 24GG”


“POKER D'AFRICA AUSTRALE - DRIVE&LODGE - 29GG”


Nei prossimi articoli , che pubblicheremo fra qualche giorno, maggiori informazioni sui viaggi “Fly&Lodge” e “Drive&Camp”
Se volete ricevere subito una risposta a qualche dubbio e curiosità scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Riceverete una veloce risposta.

Like & Share