Privacy Policy Cookie Policy NAMIBIA SELF DRIVE 15GG Agosto 2018 - Afronine Tour srl

NAMIBIA SELF DRIVE 15GG Agosto 2018

Spettacolo ! 3400 km in macchina in 13 giorni guidando a turno (in 2) …. 7 lodge … 15000 animali …. mare montagne, deserto, parchi, città … tutto perfetto !

Un bellissimo viaggio in mezzo alla natura incontaminata, un viaggio dove non ti annoi mai, dove ogni giorno cambia scenario, situazione , clima …….. ogni giorno scopri qualcosa di nuovo e completamente diverso, ogni giorno puoi vivere in piena libertà la Namibia con i suo grandi spazi , suoi paesaggi e colori mutevoli ed affascinanti. Un esperienza affascinante ..la formula self drive ti permette di soffermarti e scoprire le particolarità del posto, dal piccolo villaggio all’animale nascosto, allo splendido tramonto sia esso su una montagna , nel deserto o in riva al mare!
E’ il primo viaggio con AFRONINE ed il primo viaggio di tipo “SELF DRIVE” che io ed il mio amico con cui viaggio da anni facciamo ….qualche dubbio all’inizio prima di partire sulla tipologia del viaggio ma alla fine direi che è stato fantastico , tutto perfetto! Guidare in Namibia non è difficoltoso anche se le strade sono quasi tutte sterrate ..importante che si rispetta le regole (Vedasi velocità)!
Arrivati a Windoeck dopo un piacevole viaggio con Ethiophian siamo partiti per il deserto verso sud attraversando montagne e passi … dal deserto del NAMIB (SOUSSVLEI è unico e spettacolare) alla costa (SWAKPMOPUD e SKELETON COAST) , DAMARLAND , i parchi sulle montagne (Ethendeka e Twelfontein) il fantastico ETOSHA national park e la riserva di OMARURU. Unico denominatore comune le innumerevoli quantità di animali di ogni tipo che abbiamo incontrato ; giraffe, orici, leoni , Kori Bustard, foche, zebre , fenicotteri, ippopotami, coccodrilli , famiglie di giraffe ed elefanti, bufali , antilopi, kudu , numerosi alcefali e anche un dikdik nascosto tra i cespugli e …………… mi scuso con gli altri non menzionati!
3400 Km volati senza il minimo problema !
Macchina perfetta (Una fantastica JEEP “blindata”) Organizzazione BY AFRONINE dire IMPECCABILE !! Ci hanno seguiti in fase preparatoria fornendoci tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio il viaggio. Si appoggiano ad un operatore in loco con il quale sei in contatto via WHATSUP, hai un telefono con scheda telefonica locale per emergenze… i residence scelti sono di un certo livello ricordandoci comunque che siamo in Africa (specie per il cibo)!
GRAZIE AFRONINE … siamo rimasti molto soddisfatti tanto che abbiamo già programmato il BOTSWANA!!

Dai un’occhiata al viaggio “Namibia Self Drive

Scopri tutti gli altri racconti di chi ha viaggiato con Afronine

Prenota il tuo tour in Namibia