Destinazioni

Esplora tutte le nostre destinazioni

Botswana

Il Botswana è un paese in cui la natura è “padrona assoluta”. Un territorio selvaggio che ospita una fauna inimmaginabile, una specie di arca di Noè, uno scorcio d’Africa di autentica libertà. 

Etiopia

Culla dell’Umanità, dall’antica civiltà axumita alle meraviglie di Lalibela, dai paesaggi lunari dei deserti dancali alle popolazioni primitive del sud, un vero crogiolo di etnie e religioni, tradizione e modernità.

Sud Africa

Sud Africa: Un’Africa lontana fatta di spettacolari contrasti naturali, di intense suggestioni storiche ma anche uno splendido mosaico di culture e architetture sospese tra passato coloniale e modernità.

Zimbabwe

Il patrimonio naturale e naturalistico di questo stupendo Paese è praticamente intatto: il paesaggio “umano” quasi non è percepibile. Nello Zimbabwe c’è l’Africa della terra calda, del cielo terso, degli spazi immensi, dei fiumi e dei laghi, delle savane e delle foreste, delle albe crudeli e dei tramonti struggenti.

Uganda

In nessun’altra parte dell’Africa si può vedere una cosi grande varietà di primati, dal gorilla di montagna agli scimpanzé, ad oltre dieci tipi di scimmie più piccole, immersi in una lussureggiante natura tropicale.

Tanzania

Il paese che ospita il Kilimanjaro, il parco del Serengeti, il cratere di Ngorongoro, isole e spiagge meravigliose. Dove altro trovare un mix tra safari e relax come questo?

Eritrea

Una vera perla in Africa: il clima incantevole da cui è coniato il motto “tre stagioni in 2400 mt”, l’arcipelago Dahlak con la sua unicità, l’eredità architettonica del periodo coloniale e una popolazione straordinaria, fanno di questo paese una meta ineguagliabile.

Namibia

Una delle mete più affascinanti dell’Africa nera: il Namib, il più antico deserto del mondo,  il deserto del Kalahari, le città fantasma, lo Spitzkoppe, il Damaraland, gli Himba e il Parco nazionale Etosha. Un viaggio che incarna alla perfezione il mito dell’Africa che hai sempre sognato!!

Sudan

Sudan, un gioiello nascosto riservato ai pochi curiosi che lo cercano. Desrti, popolazioni, vestigia di antiche civiltà ed un mare che non è secondo a nessuno, è ciò che vi attende!

Zambia

Considerata la “vera inesplorata gemma d’Africa” , è una meta ancora genuina, completamente selvaggia ed incontaminata, che ha saputo mantenere intatte le proprie bellezze, cultura e tradizioni. Il poco di turismo, la pura bellezza dei paesaggi rende questa destinazione un’immancabile esperienza di safari.

Mozambico

Spiagge incantate, città coloniali, foreste di baobab e mangrovie a cui si aggiungono arcipelaghi incontaminati e lidi tra i più belli dell’Africa: il Mozambico riserva stupefacenti sorprese.

Multi countries

Una selezione di viaggi che visitano più paesi dell’Africa Australe, dalla classica Namibia&Botswana, ai più impegnativi Namibia-Botswana-Zimbabwe-Sud Africa o altri combo che includono il Mozambico, lo Zambia e lo Zimbabwe.

 

Un invito a casa nostra

Ricerca Viaggi

Viaggi insieme ad Afronine

Ogni anno proponiamo viari viaggi, in destinazioni diverse, accompagnati dallo staff di AfroNine o da altri accompagnatori che possono essere scrittori, fotografi, esperti dell’area o viaggiatori esperti.

Hai qualche domanda?

Non esitare a chiamarci o a scriverci una email. Afronine è lo specialista in viaggi organizzati in Africa e saremo lieti di aiutarti.

+39.02 29512185

tour@afronine.it